Viaggiare con stile, le roulotte più belle al mondo (FOTO)

4 Marzo 2015   //   di:   //   News   //   0 Commenti   //   5686 Views

Per viaggiare ci vuole il giusto compagno di avventura e, perché no, anche di un mezzo per spostarsi con facilità e che sia dotato di diversi comfort. In tanti, si incamminano sul sentiero dell’avventura con una roulotte. Al mondo ce ne sono davvero di bellissime e particolari. Scopriamole insieme.

Leaf House

Roulotte più cool del mondo - Leaf House

Questa roulotte è stata creata completamente a mano da un professore universitario canadese, che l’ha denominata Leaf House. Il materiale utilizzato è il legno ed è ideale per gli inverni più rigidi e omologata per quattro persone. La roulotte è caraterizzata anche da un soppalco: tra i servizi, un bagno con doccia, cucina con frigo, letto pieghevole.
Idhalo Sheep Vagon
Roulotte più cool del mondo - Sheep Vagon
Questa roulotte è stata realizzata con un vecchio carro: l’Idhalo Sheep Vagon, dunque, è diventato una bella roulotte, grazie a carri usati, un tempo, per la transumanza.
The Pod
Roulotte più cool del mondo - The Pod
Una roulotte in stile retro, color panna, piccola e confortevole: un gioiellino mobile che contiene un tavolo adibito a quattro persone che si trasforma, all’occorrenza, in un letto matrimoniale. Inoltre, inclusa nell’abitacolo, una deliziosa cucina.
Roulotte di lusso austriaca
Roulotte più cool del mondo - Mehrzeller
Questo caravan, costruito all’insegna del lusso, è di manifattura austriaca. Design minimalista, elegante e in legno bianco, con cassetti funzionali, TV a schermo piatto e un letto morbido e due letti aggiuntivi all’insegna della comodità.
Una roulotte – jeep

Camper più cool del mondo - Moby1 XTR

Una roulette dalle sembianze di jeep, progettata per chi ama le avventure outdoor, in mezzo alla natura. Ha interni molto confortevoli, con letti riscaldati e mobili di legno.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.