Uno scatto per ogni stato dell’America col la propria metà (FOTO)

20 Ottobre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   822 Views

 

Due fidanzati hanno deciso di fare quasi la stessa cosa: girare il paese immortalando una scena che caratterizzi ogni stato americano. L’idea che li ha spinti ad intraprendere il loro viaggio è nata quando sono stati fotografati in una posa particolare da un amico. Lo scatto è piaciuto loro così tanto che hanno deciso di ripeterlo viaggiando, scattandosi una fotografia nella stessa identica posa in ogni stato americano.

Hanno girato gran parte delle Americhe: dalla California al Canada, poi in Messico. Alcune delle fotografie in galleria, infatti, scattate dai fotografi professionisti Kendrick Brinson and David Walter Banks, mostrano differenti paesaggi con loro due sempre nella stessa posizione.

Hanno commentato così la loro esperienza: “È stato divertente scattare quelle foto che ci ritraevano entrambi. Volevamo avere il nostro album dei ricordi ma con entrambi nelle foto. È desolante osservare le foto della propria luna di miele in cui si è da soli. Così abbiamo deciso di documentare la nostra in questo modo, utilizzando l’autoscatto delle macchine fotografiche. Anche se spesso è stato complicato trovare un buon punto per la fotocamera, per poi subito dopo correre in posizione. Nonostante questo, penso che avremmo voglia di farlo anche a cinquant’anni”.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.