Un Resort dove puoi dormire con i cavalli selvatici in Nevada

20 Settembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   908 Views

A giudicare dalle foto più che un resort, sembra il set di un film. In realtà, quelle che potete vedere ai piedi dell’articolo sono le foto di uno dei resort più belli del mondo: l’eco resort Mustang Monument. Un posto ideale per gli amanti della natura e soprattutto per chi nutre un forte amore per i cavalli. Un posto così, è  ottimo per chi decide di prendersi una pausa dalla vita di tutti i giorni ma sceglie di farlo con un tocco di originalità.

Qui, infatti, potrete dormire in coloratissime tende indiane o nei bungalow completamente ecologici del Mustang Monument, riserva ecologica per cavalli selvatici. L’eco resort ha aperto a giugno del 2014 con lo scopo di permettere agli ospiti di immergersi completamente nella natura selvaggia del Far West e avvicinarsi alla cultura dei nativi e dei primi Cow Boy, conoscendo allo stesso tempo il mondo incredibile dei cavalli selvaggi nel loro ambiente naturale.

La cosa più bella di questo resort sono i  600 cavalli che vivono nella riserva sono stati salvati dall’eutanasia quasi certa dalla proprietaria della riserva che ha dato vita, in seguito, a questo incredibile Eco-Resort.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.