TTT hotel, un albergo da portare ovunque

6 Giugno 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1080 Views

Se amate  portare con voi nei vostri viaggi i piccoli comfort di cui non riuscite proprio a fare a meno, allora il TTT hotel è proprio quello che fa per voi. Transportable Tourist Tower è un hotel in minatura ideato da un’azienda portoghese, che si sviluppa in verticale e che può essere installato ovunque. Questo hotel ‘tascabile’ oltre ad essere molto bello è  funzionale, modulare, portatile ed eco-sostenibile.

All’interno dei 9 metri quadrati gli spazi sono ottimizzati al massimo. Al pian terreno si trova subito una piccola cucina dotata di ogni comfort e la sala da pranzo. Salendo le scale si arriva al soggiorno, con divano, Tv e tutte le ultime tecnologie, mentre l’ultimo livello è destinato alla stanza da letto, al bagno e a un piccolo studio. Infine, sul tetto c’è un ampio terrazzo.

La struttura prefabbricata è fatta interamente di legno e vetro ed è molto leggera, tanto da poter essere portata dappertutto, anche in quei luoghi difficilmente raggiungibili da una struttura alberghiera permanente.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.