Starkenberg Beer SPA, la Spa alla birra

14 Maggio 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   2411 Views

È decisamente originale la Starkenberg Beer SPA, che permette ai suoi clienti di usufruire di un trattamento benessere molto particolare. Questa spa si trova in Austria, in Germania e in Repubblica Ceca.

Qui potrete immergervi in piscine riempite con vera e proprio birra fino all’orlo. Questo perché, il luppolo pare un ottimo disintossicante. Con il vapore le proprietà della birra vengono assorbite dalla pelle. Il profumo stesso della birra ha un effetto aroma terapico. Chi decide di tuffarsi in questa piscina può anche accompagnare il trattamento con una bella boccale di birra freschissima.

La Starkenberg Beer Spa austriaca è ospitata all’interno del castello di Starkenberg e offre un’esperienza completa incentrata totalmente sulla birra: degustazioni di birra, storia della birra e spa alla birra. Al castello di Starkenberger ci sono 7 vasche riscaldate completamente riempite di birra bionda.

La spa ha aperto nel 2005 quando l’antica cella di fermentazione della birra, diventata ormai obsoleta è stata trasformata in centro benessere. È importante sottolineare che la birra che viene prodotta la castello di Starkenberg è prodotta senza l’utilizzo di alcun additivo chimico.

 

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.