Passerelle vertiginose dove sembra di passeggiare nel vuoto

26 Novembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1019 Views

Esistono nel mondo luoghi dove ci vuole una grande dose di coraggio per camminare. Le passerelle, ad esempio possono essere un vero e proprio ostacolo per chi non riesce a sopportare l’altitudine. Una di questa è certamente la passerella sul Tamigi ,una passerella di vetro, ma anche la Tower Bridge a Londra  fa già venire i brividi.

Qui troverete un  nuovo pavimento di vetro trasparente che è stato appena inaugurato su cui i turisti possono passeggiare ammirando il panorama sotto i loro piedi ovvero le auto e i double deck bus che corrono sul mitico ponte londinese.

il ponte  è stato il primo skywalk con pavimento di vetro trasparente. Un balcone mozzafiato sospeso sul baratro che si protende nel vuoto per 21,34 metri sul Grand Canyon WestTra i panorami mozzafiato americaniIl balcone è a forma di U ed è largo 2,8 metri. E’ dotato di parapetti alti 1,4 m., anch’essi di vetro stratificato di sicurezza. Il progetto è stato realizzato dall’americano David Jin in collaborazione con la tribù di indiani d’America Hualapai.

  • Il ristorante nella cascata

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.