
Pasqua 2014 al caldo, ecco dove andare
Pasqua è ormai alle porte e per chi ama la natura e il relax è necessario valutare sin da adesso i luoghi più indicati per godersi i primi giorni di questa attesissima primavera.
Chi ama il mare e i paesaggi mozzafiato potrebbe concedersi un bel weekend in Salento, evitando la folla caratteristica dei mesi estivi. Potreste consolarvi con l’ottima cucina e scoprire nuove oasi naturali da ammirare. Gli amanti della cultura e della storia troverebbero decisamente interessante conoscere la storia di una città famosa per la bellezza delle sue acque, quale Gallipoli o anche passeggiare per la caratteristica Otranto. I più romantici possono concedersi anche un giro in canoa sui Laghi Alimini.
L’alternativa più indicata al Salento è l’Andalusia. Le sue città meritano di essere visitate almeno una volta nella vita: Granada, Siviglia, Malaga, Cordoba e Cadice sono incantevoli. L’Andalusia offre anche appetitose prelibatezze e delle bevande di qualità elevata come il vino pregiato, tipico della zona.
- Andalusia
- Cadice – Andalusia
- Gallipoli
- Malaga
- Otranto
- Salento
- Siviglia