
Nicaragua, le spiagge più belle per fare surf e per ammirare la natura
Le spiagge del Pacifico, in Nicaragua, offrono un ambiente bello, solare e soprattutto rilassante. Oltrettutto, il Nicaragua è più facile da raggiungere rispetto alla costa caraibica. Sono molto popolari e frequentate da turusti ma soprattutto da surfisti e dagli amanti della natura degli animali. La sabbia è chiara, fine e soffice. Vi potrebbe anche capitare di assistere al fenomeno affascinante della deposizione delle uova di tartaruga.
In genere chi sceglie il Nicaragua, prenota a San Juan del Sur situata nel sud della costa pacifica del paese. La località è famosa per le onde altissime e impervie che ovviamente sono un attrazione non da poco per i turisti, soprattutto surfisti che giungono qui da ogni parte del mondo.
Anche sotto il profilo gastronomico il Nicaragua è un ottima scelta. Sono tanti, infatti, i ristoranti che offrono ottimi piatti a base i pesce e crostacei. Chi ama il divertimento, non si sentirà solo. Non mancano, infatti, locali e discoteche che offrono un panorama non indifferente. Scegliendo questa meta potrete anche approfittare per visitare le bellissime spiagge di Playa El Coco e La Flor: i vostri occhi vi ringrazieranno.