Napoli, capodanno 2015 come festeggerete

19 Dicembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1008 Views

Napoli offre davvero uno spettacolo entusiasmante per il Capodanno 2015. Stiamo parlando di un programma pieno di iniziative, culturali e non.

Nel programma troviamo le mostre del Forum Universale delle Culture di Napoli, “Il Bello o il Vero – la scultura napoletana del secondo Ottocento e del primo Novecento” presso il Convento di San Domenico Maggiore o ancora “Ori, argenti, smalti e gemme della Napoli angionina 1266 – 1381″ presso il Museo del tesoro di San Gennaro.
Il PAN – Palazzo delle Arti di Napoli – ospiterà Shepard Farey, meglio conosciuto come Obey, illustratore e artista statunitense. E poi concerti di musica classica, mentre le chiese daranno voce ai loro organi con noti e meno noti organisti, italiani e non.

Il  31 dicembre, ci sarà a Piazza del Plebiscito Gigi D’Alessio & Friends, in cui il noto cantante napoletano si esibirà sul palco insieme a tanti altri artisti famosi quali Enzo Avitabile, Fedez, Francesco Renga, Dear Jack e Anna Tatangelo. Il concerto sarà trasmesso anche in tv su Canale5 e in radio su RTL.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.