Mete strane dove andare a sciare

1 Dicembre 2014   //   di:   //   Italia   //   0 Commenti   //   1501 Views

 

Gli amanti della neve che amano gli sport invernali come lo sci, girano molto per trovare le piste giuste su cui praticare lo sport che più si addice alla propria personalità. Ci sono le Alpi, le Dolomiti, i Pirenei, i resort alla moda in Svizzera, Austria e Francia…ma poi esistono anche destinazioni più esotiche e fuori dal comune: quelle dove forse uno non si aspetterebbe di trovare la tanto sognata “powder”.

Se avete voglia di uscire dall’ordinario, date un’occhiata a questa selezione di luoghi insoliti dove sciare. Ci sono posti, nel mondo, davvero singolari e piste che bisogna avere un bel po’ di coraggio per calcarle. Nella gallery troverete alcune foto.

  • Mauna Kea, Hawaii Con i suoi 4205 metri, il padre di tutti i vulcani, situato sulla “Big Island” delle Hawaii, raggiunge il punto più alto dello stato (impressionante, se si pensa che la maggior parte della superficie è sott’acqua!). Sulla sua cima si trova l’osservatorio astronomico più grande del mondo, ma questa è una meta perfetta non solo per gli astronomi ma anche per sciatori e snowboarder.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.