Malta, gli eventi dell’estate 2014

15 Maggio 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1243 Views

Per i giovani è davvero la meta ideale Malta che quest’anno pronte per l’Estate ha preservato tantissime date all’insegna della musica e del divertimento.

Ci sarà musica per tutti i gusti e per tutte le età. Il 30 maggio, ci sarà il Ghanafest, una grande festa dedicata alle canzoni popolari e alla musica gipsy e klezmer .

Ad arricchir ire le sarate di musica giovanile e moderna ci penserà il Malta Music week,  dal 20 al 25 giugno. L’ultimo giorno si chiuderà con il più grande concerto gratuito d’Europa sulla piazza di Il Fossos di Floriana! Isle of MTV, alla sua ottava edizione.

Dal 14 al 2 agosto ci sarà il  Malta Arts Festival che propone un fitto calendario di performance che uniscono musica, danza, cinema, opera, video, letteratura, pittura e teatro, in un connubio esplosivo e ricchissimo.

Gli eventi si terranno in alcuni dei più prestigiosi luoghi storici dell’isola, come il Mediterranean Conference Centre, il Teatru Rjal e il Fort St Elmo, recentemente restaurato.

Gli amanti della musica jazz non potranno mancare al  Jazz Festival, giunto alla 24esima edizione: dal 17 al 19 luglio, nella suggestiva cornice di Ta ‘Liesse che saprà regalarvi un sogno sulle note della più bella musica jazz.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.