Le spiagge più romantiche della Florida

27 Agosto 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1550 Views

Se avete in programma un viaggio per la Florida, prendete carta e penna e scrivete i nomi delle cinque spiagge più romantiche di questa splendida terra da visitare magari in compagnia della vostra dolce metà.

Tra le più belle e romantiche, non poteva mancare Amelia Island, una spiaggia che vi consente di andare a cavallo sulle sue sabbie dorate. Sia l’alba che il tramonto sono spettacolari, ma i più avventurosi potranno anche fare un tour in kayak delle saline per vedere la fauna locale, ivi inclusi i delfini e l’aquila calva o aquila di mare testa bianca.

Bellissima è anche,Vilano Beach una terra dal fascino coloniale e davvero molto ventilata. È un luogo ideale anche per la pesca.

Lovers Key State Park, un paradiso scenograficamente splendido, si tratta il parco che la contiene è uno dei più visitati della Florida. Ovviamente c’è un tratto di spiaggia più affollato, ma camminando un po’ troverete delle zone più riservate e tranquille. Potrete anche noleggiare delle biciclette o ammirare il parco lungo i corsi d’acqua che lo attraversano.

Anche  Little Toch Key, è una spiaggia molto affascinante dove l’isolamento e la solitudine sono garantiti. L’unico modo per arrivare all’isola è in barca o con l’idrovolante. L’unica località che troverete è il Little Palm Island Resort & Spa: nei suoi 15 bungalow non troverete televisori o telefoni in vita, puoi solo rilassarti in spiaggia o tuffarti in mare sperando di avvistare i delfini.

Infine, degna di nota è anche la spiaggia di Siesta Key Beach, dalla splendida sabbia bianca

Terminiamo il viaggo a Siesta Key Beach, sita lungo la costa del Golfo della Florida. Sabbia bianca composta al 99% di quarzo e non è mai troppo calda.

Cosa aspettate ad immergervi in questi gioielli naturali?

Ecco alcune foto che testimoniano la bellezza incantevole di queste spiagge.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.