Le più belle spiagge di Sperlonga

2 Maggio 2014   //   di:   //   Italia   //   0 Commenti   //   8982 Views

Sperlonga è un piccolo comune sito in provincia di Latina, nel basso Lazio. Le sue spiagge sono molto amate dai turisti grazie anche alla caratteristica atmosfera di borgo immerso in un mare di storia, cultura e arte che lo rendono uno dei borghi italiani più accattivanti. Le spiagge di Sperlonga negli anni hanno guadagnato la meritata bandiera blu.

Tra le più famose e belle c’è la spiaggia di Canzatora generalmente frequentata da famiglie con bambini, la spiaggia Fontana, una delle più popolate di Sperlonga.

Tra le più belle e indicate per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento c’è la spiaggia Grotta di Tibero, una cavità naturale molto affascinante ma anche Salette, una delle spiagge principali di Sperlonga.

  • GROTTA DI TIBERIO La Grotta di Tiberio è una cavità naturale molto affascinante.
  • SPERLONGA La città di Sperlonga è un piccolo comune in provincia di Latina, ed è situato nel basso Lazio. Oltre ad offrire alcune delle spiagge più belle d'Italia, Sperlonga è anche uno dei borghi più belli del BelPaese. Storia, arte, cultura e tradizioni di un piccolo centro italiano, meta ideale del turismo più curioso.
  • LE TORRI Un elemento caratteristico di questa località sono le quattro torri. La Torre Truglia è una delle più famose. E' stata più volte restaurata, ed ha anche ospitato per diversi decenni la Guardia di Finanza, per questo si mantiene in buone condizioni
  • LE SPIAGGE PIÙ BELLE La cosa più bella di Sperlonga sono senza dubbio le spiagge che sono valse alla città anche la Bandiera Blu
  • SPIAGGIA Tra le più famose ricordiamo: Canzatora, Fontana, Grotta di Tibero e Salette
  • STRADINE SPERLONGA Sperlonga, oltre ad offrire delle spiagge stupende, è anche un affascinante borgo. La piccola città fatta di viuzze offre degli ottimi spunti per una vacanza alla scoperta.
  • VILLA TIBERIO La Villa di Tiberio è una grande villa romana, appartenuta nel I secolo d.C. all'imperatore romano Tiberio

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.