Le foreste più belle del mondo

2 Agosto 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1160 Views

Gli amanti della natura sicuramente hanno già in programma un tour per le foreste più belle del mondo. il nostra pianeta è pieno di aree verdi pieni di alberi e natura selvaggia e incontaminata. Tra queste le foreste sono, forse, le più suggestive, avvolte da leggende e storie da brividi.

Tra quelle più belle non poteva mancare  la foresta Amazzonica, o il Durmitor National Park sul Montenegro, o ancora, la foresta vergine di Crna. Anche la Foresta nera in Germania gode di una buona fama mondiale come anche il Parco Nazionale el Gargano sullo sperone dello Stivale e la Foresta Umbra, patrimoni italiani. Se amate invece, gli spettacoli esotici non potrete perdervi i giochi d’acqua e le cascate della Jiuzhaigou Valley inCina, patrimonio UNESCO. O magari la El Yunque National Forest, in Portorico, dalle meravigliose atmosfere tropicali, che regala una grandissima varietà di paesaggi, culture e tradizioni.

Bellissima anche la Nantahala National Forest, in North Carolina, un lussureggiante polmone verde dai paesaggi carichi di suggestioni. Dello stesso stampo la Tongass National Forest, nella glaciale Alaska, popolata da numerosissime specie in via di estinzione da scovare nel folto della vegetazione.

 

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.