Le crociere più belle del mondo

26 Giugno 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1767 Views

Una delle più belle crociere al mondo è quella che costeggia le Isole Galapagos, considerata la addirittura la più bella crociera al mondo, secondo i viaggiatori di Travel and Leisure. Questo itinerari  permette di osservare specie animali uniche al mondo, in un panorama spettacolare.

crociera che passa accanto alle scogliere rosse e bianche del litorale Nord-occidentale dell’Australia, la regione di Kimberly, è altrettanto esclusiva, ed è considerata il secondo più bel viaggio in nave del mondo, da fare nel periodo tra aprile e ottobre. Terza, ma non meno emozionante, la crociera che attraversa i passaggi interni della costa dell’Alaska, un labirinto sorprendente di fiordi, isole e canali (consigliata da maggio a settembre).

Sul podio, insieme alle isole Galapos, ci sono altre crociere che come quelle che attraversano l’Antartide e al Sud delle isole Shetland, nel Borneo e in Madagascar. Per  l’Europa sono le  Isole Greche a classificarsi tra le crociere più belle del mondo, in particolare quella che passa da Santorini.

Ottava meraviglia del mondo, secondo Rudyard Kipling, l’area di Mylford Sound in Nuova Zelanda, seguono i viaggi in nave lungo lo Stato del New England , nei Fiordi Norvegesi.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.