Le 5 spiagge più bianche del mondo

8 Settembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1324 Views

 

La sabbia candida, soffice, pulita e dalle tenue sfumature piace a tutti, ma non è possibile trovarla ovunque. Sono poche le spiagge che possono vantare sabbia chiara e candida che abbiamo il diritto e il dovere di tuteleare dai danni ambientali.

Tra queste spiagge non poteva mancare Rena Majori in Sardegna: una sabbia bianca contornata da acque turchesi.

Ai  Caraibi, c’è Eagle Beach, nome bellissimo per una spiaggia bellissima, si trova sull’isola di Aruba. Una spiaggia molto estesa dalla sabbia finissima che sembra borotalco.

In  Australia, troviamo invece tutta la sua gloria e splendore la spiaggia diWhiteheaven Beach, il nome un programma: la Spiaggia Paradiso Bianco. Anche se c’è da dire che tutta l’Australia vale la pena di essere vista e visitata. Sull’isola di Praslin, alle Seychelles, invece, troviamo le spiagge di Anse Lazio, mentre alle Maldive si sprecano gli atolli dalle bianche spiagge.

Ci sono tante altre spiagge davvero incantevoli come le Spiagge Bianche di Vada in Toscana, le spiagge delle Whitesunday Islands nel Queensland, Hyams Beach e Callala Bay nella Jervis Bay sempre in Australia e pure Zanzibar vanta spiagge dalla sabbia finissima e bianchissima.

Cosa ne pensate? Qual è la spiaggia più bianca e bella tra queste?

  • Maldive

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.