La villa più costosa di Brooklyn (FOTO)

6 Dicembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1313 Views

Di recente, a Brookly è stata costruita una villa per volere di una signor russa davvero molto costosa. Non manca veramente nulla a questa casa. Ci sono comfort lussuossimi e arredi curati nei minimi particolare. Il suo costo è pari a 17 milioni di dollari, come riportato nel Curbed New York.

La villa  si chiam Mill Basin ed è ormai la più costosa della città. L’elevato costo è dovuto dall’immensità della struttura che comprende: cinque camere da letto, nove bagni, quattro cucine e molto altro ancora. In totale ci sono più di 14.700 metri quadrati di spazio abitabile, può essere considerata come una reggia. All’esterno la villa dispone di una piscina di 1.000 metri quadrati, un padiglione per feste (può contenere circa 40 persone) e 30.000 metri quadrati di giardino.

Anche la vista non è per niente male considerando i 257 metri di balcone direttamente affacciati al mare! La villa è dotata anche di un garage per quattro auto, un piccolo porto privato con due barche e una cantina. La villa è stata costruita da un multi-milionario conosciuto per aver guadagnato tutti i soldi in modo illegale attraverso i suoi concessionari di auto. L’uomo, secondo Village Voice, era legato ad una famiglia criminale italo-americana.

In seguito ha deciso di vendere la proprietà ad una donna russa per 3 milioni di dollari.

Leggi anche:Le regole da seguire in aereo per non risultare cafoni

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.