La valigia tecnologica, vi dice quanto pesa e vi fa ascoltare la musica

12 Dicembre 2014   //   di:   //   Italia   //   0 Commenti   //   1058 Views

 

Quando dobbiamo partire e prendere l’aereo una delle cose che più ci preoccupa è: potrò portare tutti i bagagli con me? Quanto mi costerà? Da oggi con questa valigia tecnologica queste domande troveranno una risposta prima che sia troppo tardi. Il brand Delsey ha proprio per questo ideato la valigia “connessa”!

Le nuove tecnologie hanno rivoluzionato la mobilità e creato nuovi incredibili prodotti. Per i viaggiatori, questi cambiamenti si traducono nella necessità di essere assistiti durante i loro spostamenti, di essere informati in tempo reale sui  mezzi di trasporto che devono utilizzare e di poter accedere a nuovi servizi per semplificare il proprio viaggio e viverlo in tranquillità. Con questa valigia  vi eviterà qualsiasi spiacevole sorpresa relativa al peso del bagaglio eccessivo al momento del check-in e una checklist del viaggio consente di verificare che nulla sia stato dimenticato. Inoltre, durante il viaggio, l’alimentatore incorporato consente di ricaricare il proprio smartphone ovunque, per rimanere in contatto con lavoro, amici e famiglia. Una volta a bordo, l’App conferma la presenza del bagaglio a bordo dell’aereo con una notifica: una funzionalità fondamentale se si considera che nel mondo vengono smarrite 82.000 borse al giorno e 26 milioni di valigie all’anno. All’arrivo, il sistema di verifica comunica al passeggero se la valigia è stata aperta durante il viaggio, incrementando la sicurezza e garantendo un viaggio più tranquillo.

Giunti a destinazione, gli altoparlanti incorporati consentono al viaggiatore di ascoltare la sua musica preferita, per un comfort e un appagamento ancora più elevati.Attraverso l’App, Pluggage è anche in grado di fornire al viaggiatore informazioni in tempo reale sul volo e sulle condizioni meteo all’arrivo. Infine, Pluggage è dotato di un sistema di illuminazione interna per trovare più facilmente i propri effetti personali e di un sistema di apertura e chiusura tramite impronte digitali. Una valigia pronta per il futuro!

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.