La valigia che fa della tua macchina un camper (FOTO/VIDEO)

19 Agosto 2014   //   di:   //   Europa   //   0 Commenti   //   1909 Views

Tutti sognano di poter viaggiare e dormire fuori spendendo pochissimo. Molti, infatti, sono quelli che scelgono per le proprie vacanze di noleggiare o comprare un comodo camper. Putroppo nemmeno questo contribuisce ad alleggerire molto la spesa estiva e allora gli svizzeri hanno pensato a qualcosa che possa decisamente ottimizzare le spese. Stiamo parlando della SwissRoom box, una valigia capace di trasformare la vostra auto in un pratico e comodo camper.

Con questa valigia la vostra auto si arricchirà di un letto matrimoniale, tavolini, lavello e fornelli per cucinare e anche delle tende esterne.
Un congegno modulabile permette di distendere il letto matrimoniale secondo la lunghezza dell’auto e di montare il camper in 5 minuti.

Questa valigia è adatti a quai tutti i modelli di auto, ovvero quello capaci di adattarsi allo spazio e al peso necessari a rendere funzionale la valigia. Volete scoprire se la vostra macchina può permettersi questa valigia? Cliccate qui.

Questa valigia però, nonostante l’apparenza, non è poi così economica e alla portata di tutte le tasche. La Swiss Room Box può costare, infatti, dai 1.645 ai 2.220 euro.

Ecco in allegato delle foto e un video che vi mostrano in che modo la vostra auto può diventare un pratico mini camper.


Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.