La sfera Alfa alle Terma, in Austria

3 Ottobre 2014   //   di:   //   Europa   //   0 Commenti   //   959 Views

 

Il freddo invernale ha già dato i primi segni del suo arrivo anche nel nostro paese. Uno dei modi più rilassanti per combattere i suoi effetti è recarsi alle terme. Qui il caldo e il vapore acqueo delle terme sapranno, di certo, rigenerarvi. Ci sono terme però più fornite di altre come quelle cche potrete trovare in Austria alle

Terme Loipersdorf , uno dei resort termali più grandi d’Europa, che recentemente ha rinnovato la nuova Sfera Alfa Cocoon. Impiegherete 25 minuti per raggiungere lo stato Alfa, quella dimensione tra sonno e veglia in cui il cervello lavora intensamente, quasi, scindendosi; da un lato un profondo rilassamento, dall’altro la stimolazione dei sensi. La Sfera Alfa Cocoon assicura un relax profondo e completo. L’effetto rilassante viene potenziato attraverso le fragranze di aromaterapia che completano l’atmosfera di totale benessere nella sfera Alfa Coccon.

La Sfera Alfa Cocoon propone una selezione di programmi e composizioni diverse che invitano a esperienze personalizzate, a seconda della necessità del momento e dell’umore. Potrete scegliere fra 4 programmi: Basic, Sensitive, Intense ed Energy.

Cosa aspettate a provare questa meraviglia?

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.