La pista di pattinaggio più lunga d’Europa

19 Novembre 2014   //   di:   //   Italia   //   0 Commenti   //   1029 Views

Se amate pattinare dovrete assolutamente visitare una delle piste di pattinaggio più lunghe al mondo. stiamo parlando della pista di Riccione, una pista di pattinaggio sul ghiaccio che si snoderà  lungo tutto Viale Ceccarini, nel cuore di Riccione.

Dal 29 novembre all’11 gennaio, Riccione ospiterà un’occasione unica per grandi e piccini per vivere a pieno la magia del Natale, tra mille luci,  tantissimi giochi d’intrattenimento, una grande ruota panoramica, un mega-scivolo sulla neve e un maestoso albero completamente addobbato da 100mila lucine colorate .

Il nome della gigantesca pista è “ice skating” ed è  lunga oltre 170 metri. Qui  molti giovani e adulti potranno dedicarsi ad uno sport divertente, mentre i più piccoli potranno imparare a muovere i primi passi in pista grazie al supporto di simpatici tutor aiuto-pattini. Promossa dal Consorzio di Viale Ceccarini, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Riccione, l’iniziativa costituisce soltanto una delle tante proposte di intrattenimento e divertimento previste durante le festività natalizie  a Riccione . Poco distante dalla pista ci sarà, infatti, un villaggio di Natale, il Christmas Village in cui ci sarà spazio per  spettacoli sul Natale e per la casa di Babbo Natale nonché a laboratori e ludoteche per i più piccoli.

Guarda anche:Dubai, una città in movimento

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.