Isole così belle da sembrare finte

14 Maggio 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   3265 Views

La natura sa regalarci colori e paesaggi magnifici che a volte sembrano usciti da un quadro o da film di ultima generazione. Luoghi incantati spesso incorniciati da cieli azzurrini e sfumature pastello molto suggestive.
Ipostipiùbelli ha selezionato 5 tra le isole più belle del pianeta che potranno definirsi delle vere e proprie opere d’arte di Madre Natura.
Ammiratele nella nostra gallery.

  • Coròn, Filippine: Coron Island Rocce carsiche si gettano su acque turchesi limpidissime.
  • Fernando De Noronha, Brasile Si tratta di un arcipelago formato da 21 isolette, scoperto nel lontano 1503 dai navigatori portoghesi. Adatto per le sue acque cristalline allo snorkeling e alle esplorazioni subacque, è stato dichiarato nel 1988 Parco Nazionale Marino.
  • Palau, Micronesia: è un territorio formato da più di 1000 isole. Spiagge e coste magnifiche, la rendono un posto speciale per chi ama sdraiarsi al sole.
  • San Andres, Colombia nell’arcipelago di San Andres, Providencia e Santa Catalina, il mare è protagonista. L’isola è infatti soprannominata “dai 7 colori” per evidenziare le sfumature di blu, azzurro, verde e turchese che caratterizzano l’acqua.
  • La Digue, Seychelles: Spiagge, mare celeste, natura e rocce modellate dal vento, uno scenario paradisiaco.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.