Il panino più costoso del mondo il Glamburger

27 Novembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   982 Views

Siete dei tipi con una fama piuttosto grande? O vi accontentate di un pasto di media grandezza? Se appartenete alla prima categoria ci certo, vi verrà fame guardando questo panino in foto, un panino enorme dal prezzo altrettante grande.

Il suo costo?  Mangiare questo panino vi costerà 1.100 sterline, quasi 1400 euro. Il suo nome è  “Glamburger” e lo vendono all’Honky Tonk bar e ristorante, il cui motto è “American Flavour, british behaviour“, sapore americano, comportamento inglese! Questo panino da 1400 euro è veramente speciale, è l’ultima creazione dello chef Chris Large che, per festeggiare il raggiungimento dei 5 milioni di voucher venduti tramite Groupon ha creato un panino unico nel suo genere.

Di certo non è un pasto dietetico, sono circa  2.618 calorie: all’interno ci sono 200 grammi di manzo di Kobe, una vera e propria prelibatezza giapponese, macinati insieme a 60 grammi di carne di cervo neozelandese. Ad arricchire la carne, una deliziosa aggiunta di formaggio brie aromatizzato al tartufo nero.

Non ci resta che augurarvi Buon appetito!

Guarda anche:LX Factory, la fabbrica della creatività

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.