
Il cinema con posti letto apre a Napoli, ecco Hart
Guardare un film al cinema, sdraiati comodamente su di un letto? Non è fantasia, ma pura realtà che prende vita a Napoli nel cinema L’Ambasciatori.
La storica sala cinematografica di Napoli accorpa tre locali in uno, cambiando completamente veste e trasformandosi in un posto dove i clienti potranno godere di una sala concerti, di un cinema e di una sala bistrot dove rilassarsi tra un aperitivo e l’altro, comodamente adagiati sul letto. Se siete incuriositi da questa originale idea, non vi resterà che recarci in via Crispi 33, a Napoli, dove c’è Hart, il cinema che vi farà rilassare completamente e avere un’esperienza di fruizione filmica davvero unica.
Hart è stato inaugurato il 6 dicembre, in occasione della proiezione di “Gatta Cenerentola” della casa di produzione partenopea Mad. Il nome Hart è una parola olandese che significa cuore (e che somiglia all’inglese Heart, ossia cuore) contiene in sé alltre due parole inglesi che fanno riferimento alla terra (earth) e all’arte (art) che ben rispecchia la funzionalità ibrida di questo spazio multifunzionale. La sala è dotata di 110 sedute comode, letti a tre piazze e divani a due posti, che sono andati a sostituire i 340 sedili che c’erano in precedenza.
LEGGI ANCHE: IL CINEMA NEL DESERTO