I paesi con il clima migliore

5 Giugno 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   2736 Views

Ci sono alcuni paesi in cui il clima è migliore rispetto ad altri. Il clima ideale risulta, infatti, essere quello caratterizzato da inverni miti ed estati non troppo calde.

Il sito Mother Narure Network, ha stilato una classifica di almeno 10 paesi che hanno il clima mite e regalano ai turisti piacevoli vacanze in qualsiasi mese dell’anno.

Sfogliando la gallery scoprirete tutti i paesi con il clima migliore tra cui, la California, il SudAfrica, le Canarie ed altri paesi incantevoli.

  • Santa Barbara, California Il clima permette la coltivazione dei vigneti e di frequentare le spiagge tutto l'anno.
  • Durban, Sudafrica Il clima a Durban è sub-tropicale. In inverno le temperature non scendono mai sotto gli 11° e in estate non salgono oltre i 26°.
  • Antioquia, Colombia Medellin, il capoluogo della regione di Antioquia, nel Nord Est della Colombia, è stata definita la città dell'eterna primavera. Le temperature qui non scnedono mai sotto i 15° mentre in estate solo nelle zone più secche e a bassa quota della regione salgono sopra i 30°.
  • Isole Canarie Le Canarie sono le isole della primavera. Gli inverni sono miti e hanno temperature estive specialmente a bassa quota e nelle zone poco ventose. L'estate non è mai troppo calda.
  • Kauai, Hawaii Alle isole Hawaii il clima è bilanciato durante tutto l'anno. Tra le isole dell'arcipelago Kauai è una delle più belle e meno sviluppate.
  • Malaga, Spagna Le estati sono molto calde specie quando soffia il Terral, un vento secco che viene dall'interno, e gli inverni miti.
  • San Diego, California San Diego è famosa per il clima particolarmente dolce. Le correnti fredde dal Nord mitigano l'aria calda proveniente dal vicino deserto mentre le montagne bloccano le perturbazioni.
  • San Paolo, Brasile I brasiliani considerano il clima di San Paolo freddo e piovoso, internazionalmente è invece considerato piacevolmente mite. Le precipitazioni sono infatti frequenti ma anche qui le temperature sono quelle di una eterne primavera senza estati troppo calde e inverni freddi.
  • Sydney, Australia A Sydney ci sono più di 340 giorni di sole all'anno con un clima sempre temperato e piacevole.
  • Kunming, Cina La capitale dello Yunnan cinese è un altro posto conosciuto come la città dell'eterna primavera. Il clima è uniforme tutto l'anno con una media di 16° e piante sempre fiorite.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.