
I Mondi di Cristallo Swarovski, un posto incantato in Austria [FOTO]
I Mondi di Cristallo Swarovski uno splendido posto, ubicato tra le colline verdi di Wattens, in Austria, che funge da rifugio per tantissimi tesori.
Questo parco o museo, come vogliamo definirlo, è stato realizzato nel 1995 in occasione del centenario della nascita della conosciutissima azienda austriaca, Swarowvski, che produce cristalli conosciuti e stimati in tutto il pianeta. Questo angolo incantato è stato concepito dall’artista multimediale André Heller che ha dato vita a quest’opera magica, composta da migliaia di cristalli che lasciano a bocca aperta, nel guardarli, poiché meravigliano grazie ai riflessi di luce che creano.
Heller ha immaginato un gigante che, dopo aver viaggiato per ogni angolo della Terra, si stabilisce a Wattens per fare da guardia alla Camere delle Meraviglie, in tutto 16. Gli artisti, provenienti da varie nazioni, possono interpretare, secondo la propria fantasia e il proprio ingegno, i cristalli, realizzando mondi surreali e scintillanti unici e affascinanti.
Ecco le foto di questo meraviglioso posto: