I 5 paesi dove si vive con solo 350 euro al mese

31 Maggio 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   3378 Views

A volte sconfortati dalla inutile ricerca di lavoro nel nostro paese, ci ritroviamo a pensare di andare via dall’Italia e vivere in un altro paese dove vivere non costa un occhio della testa. I posti più economici dove vivere con il miglior rapporto tra costo e qualità della vita pare siano: Costa Rica, Cambogia, Filippine, Belize e Thailandia.

In Costa Rica il costo della vita è tra i più bassi al mondo. al ristorante si può cenare con meno di 4 euro.

Belize, la città di San Pedro offre spiagge tropicali e un clima estivo per gran parte dell’anno e il costo della vita non è da meno di quello della Costa Ric. Pensate che una casa a Cayo costa 210 euro al mese. E le persone vanno in pensione a 45 anni.

Nelle Filippine, è possibile prendere in affitto un appartamento con circa 100 euro al mese. Inoltre, in queste isole c’è la possibilità di usufruire di un visto peciale per i pensionati già dall’età di 35 anni con un deposito di 50 mila dollari in una banca filippine.

In Thailandia, con 350 euro al mese potrete prendere una cosa con vista mare mentre al centro di Chiang Mai una cosa può costare anche solo 21 euro.

In Cambogia,350 euro al mese si può vivere nella capitale Phnom Penh. Sono tanti gli stranieri che stanno andando a vivere in Cambogia, quindi i prezzi stanno salendo, ma si riesce comunque a pagare un affitto con 200 euro mensili e cenare al ristorante con 1,50 euro.

  • CAMBOGIA, I TEMPLI DI AGKOR WAT
  • COSTA RICA, UN RESORT NELLA FORESTA
  • FILIPPINE, BUNGALOW SULL'ACQUA
  • BELIZE, LA CITTÀ DI SAN PEDRO
  • THAILANDIA, LA SPIAGGIA DI UN'ISOLA

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.