I 5 migliori campi da golf al mondo

27 Agosto 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1011 Views

 

Il golf è stato sempre uno sport che l’Italia, ma anche in parte, l’Europa non ha mai valorizzato moto. Questo sport però sta diventando sempre più popolare soprattutto grazie a personalità eccentriche di  grande talento e dalla vita amorosa piuttosto avventurosa come Tiger Woods.

Proprio per questo ipostipiùbelli ha deciso di segnalarvi i campi da golf più belli dove praticare questo sport che ormai sembra uno degli sport più in voga.

Uno dei campi  più belli è di certo, il Nirwana Golf clubsull’isola di Bali. Questo campo si trova in riva al mare con la splendida vista sulle spiagge. Molto noto è anche l’ Hans Merensky gold, in Sud Africa, dove oltre a voi, sul campo di golf girano indisturbate anche le giraffe.

Inoltre c’è anche il Cypress point California pebble beach, tra i più antichi al mondo, creato nel lontano 1928 dove ci si viene da tutta la California per poterci giocare che occupa un’intera penisola sul mare.

Ancora il Banff springs golf club, ad Alberta, in Canadanel cuore delle Montagne Rocciose.

Infine, il Poipu bay golf coursenelle isole Hawaii, dove oltre alle difficoltà dello sport in se, rimane davvero difficile non distrarsi per via della bellezza del paesaggio circostante.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.