I 5 luoghi dove è proibito baciarsi

27 Giugno 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1377 Views

I baci possono essere spontanei, dolci, superficiali, profondi, ma al di là della tipologia, ci sono posti in cui l’atto di scambiarsi un bacio può provocare non poche grane.

Ecco i 5 posti più noti dove baciarsi non è consentito come altrove:

–      Malesia: qui le leggi sono molto severe per le coppie. Non è consentito, infatti, baciarsi né tantomeno camminare prendendosi per mano in pubblico.

–      Dubai, Emirati Arabi: nonostante Dubai sia la capitale mondiale del lusso e delle stravaganza, qui non è consentito per legge baciarsi in pubblico. Nel 2010 per aver trasgredito a questa ‘assurda’ legge, una coppia di turisti fu arrestata e deportata.

–      Halethorpe, Maryland (U.S.A.): qui chi proprio non resistere alla tentazione di baciare il partner può baciarlo ma solo per qualche secondo. Se il bacio dovesse prolungarsi i trasgressori dovrebbero pagare una multa o passare qualche giorno in prigione.

–      Ganajuato, Messico: a Ganajuato non solo è proibito baciare il partner in luoghi pubblici ma anche accarezzarlo.

–      Lowa, Stati Uniti: il divieto di baciarsi in pubblico vige anche a Lowa, che riserva multe e carcare per I trasgressori. A differenza delle altre città però, qui la legge forse è meno severa che altrove e le forze dell’ordine chiudono spesso un occhio.

 

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.