I 10 bar segreti di New York

26 Aprile 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   2464 Views

New York è piena di sorprese e segrete. Tra i suoi misteri ci sono senz’altro i bar. Alcuni, infatti, sono nascosti negli angoli della città e sono molto esclusivi. Nella nostra gallery, troverete ben 10 bar newyorkesi riservati e molto affascinante. Date un’occhiata!

  • 2nd Floor on Clinton Un bar nascosto in un altro bar. In questo speakeasy si accede attraverso una porta segreta nel bar Barramundi, nel Lower East Side. All'interno del bar vi sentirete come i protagonisti di Downton Abbey.
  • Angel's Share Quresto locale dovrete cercarlo al secondo piano del chiassoso ristorante giapponese Village Yokocho.
  • Apotheke, New York Il posto e' molto piccolo e dopo mezzanotte e' difficile entrare ma vale decisamente la pena tentare. Provate ad entrarci di mercoledì durante la serata jazz. Per entrare dovrete mandare una mail e loro vi risponderanno con una password da esibire all'ingresso.
  • Bathtub Gin, New York Questo speakeasy si trova a Chelsea ed è nascosto all'interno di un caffè, lo Stone Street Company. Chiedete ai camerieri del bar segreto, vi condurranno verso un ingresso nascosto dietro un muro tappezzato da carta da parati.
  • Death & Co, New York Questo speakeasy nella Lower East Side, non ha una copertura ma soltanto un ingresso buio senza nome e un portiere a cui chiedere se all'interno c'è posto.
  • Ghotam City Lounge L'ingresso (pieno di eroi dei fumetti) lo vedrete perfettamente se passate sotto la linea della metro a Buscwick ma per entrare dovete suonare il campanello e attendere che vi facciano entrare.
  • Please don't tell, New York Questo locale segreto si trova a St. Marks Place nell'East Village. Per trovarlo dovete cercare un hot dog gigante con su scritto Eat me, davanti al Crif Dogs.
  • Raines Low Room, New York Il Raines Law Room è in realtà un bar segreto di Manhattan. Per entrare serve prenotare via email e una volta lì dovete suonare il campanello per entrare.
  • The Black Room, New York Forse è uno dei locali più economici visto che una birra costa intorno ai sei dollari.
  • The Blind Barber Come il barbiere nel Grande Gatsby, entrate in un barber shop per finire in un locale. I barbieri erano infatti durante il proibizionismo luoghi dove si contrabbandava alcool.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.