Halloween 2014, gli eventi a New York

2 Ottobre 2014   //   di:   //   Nord America   //   0 Commenti   //   1650 Views

 

È una della feste più amate dai bambini, perché proprio in questa occasione possono andare casa per casa e chiedere con la celere formula “dolcetto o scherzetto”. Per la notte di Halloween anche New York si trasforma in un luogo abitato da zombie, fantasmi, vampiri, streghe e personaggi dell’horror. Sono proprio tanti gli eventi proposti: Club, locali, ristoranti, abitazioni e hotel per una notte, quella del 31 ottobre, diventano luoghi lugubri e spaventosi ma ricchi di fascino, musica e divertimento.

Il Museo Americano di Storia Naturale, allestirà le sue stanze con zucche illuminate, ragnatele e trucchi spaventosi per far divertire adulti e bambini.

Il Museo di Madame Tussaud, invece, il famoso museo delle cere nel cuore di Times Square, organizza un After Dark Event davvero spaventoso.

Meravigliosa e suggestiva, poi, la parata ufficiale di Halloween che si tiene nel Village e che attraversa le vie di New York. Durante la spettrale parata verrà anche assegnato il premio Annual Village Halloween Parade Costume Contest assegnato al costume più bello e pauroso che meglio riuscirà a rappresentare il tema dell’anno. Il vincitore si aggiudicherà 5.000 dollari. Halloween potrebbe essere un ottima scusa per visitare una delle città più famose del mondo.

 

 

Comments

comments

About the Author :

Comments are closed.