Gli hotel che offrono i servizi più strani del mondo

22 Aprile 2014   //   di:   //   Consigli di viaggio   //   0 Commenti   //   2051 Views

Se amate viaggiare, di certo in qualche occasione vi siete trovati a fare i conti con alberghi alquanto bizzarri. Stiamo parlando, nello specifico, della stranezza di alcuni servizi offerti negli hotel.  Di seguito elenchiamo si servizi che potrete senz’altro definire fuori dal comune.

–    Pillow Fight: in questo albergo potrete lottare con i cuscini con i vostri amici o la vostra ragazza. L’albergo, che si trova al Ritz Carlton di Palm Beach, vi fornirà almeno 30 cuscini di seta, di guanti e consigli su come potrete divertirvi a meglio a colpi di cuscinate.

–   Minibar per la mente: potrete usufruire di questo servizio al Morgan Hotels Club, al prezzo di 52 euro. Con questa cifra vi sarà data una scatolina con libri e suggerimenti per iniziare una piacevole chiacchierata con citazione colte e intelligenti.

–   Costumi da bagno: lo Standard Hotel fornisce i propri clienti sprovvisti di costumi ma desiderosi di farsi una bella nuotata in piscina, tutto l’occorrente per divertirsi incluso un costume da bagno ultraleggero e antiallergico.

–   Cani surfisti: un servizio sicuramente adatto a chi, in genere, viaggia insieme al proprio amico a quattro zampe e non riesce proprio a risparmiargli nessuna esperienza. Questo serivizio è disponibile al Loews Coronado Bay Resort & Spa in California.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.