Site icon I posti più belli

Estate 2015, le spiagge più economiche di Italia per le tue vacanze

Avete tanta voglia di mare ma non volete spendere tanto per abbronzarvi? Niente paura. In Italia, esistono delle spiagge molto carine, a prezzo contenuto, che vi permetteranno di vivere una bella vacanza, senza eccessivi salassi per il vostro portafoglio.

Di solito, i prezzi sono molto elevati e organizzare una vacanza al mare, ma sappiate che esitono delle spiagge che non danno stangate al borsellino, per fittare un ombrellone e un lettino. Ovviamente , i costi dipendono anche dal posto, dalla spiaggia che si scelgono per trascorrere le proprie vacanze. Secondo un’inchiesta condotta dal Corriere della Sera, in Versilia, a Forte dei Marmi, due lettini e un ombrellone vengono affittati a circa 50 euro, mentre a Salve, in Puglia, a giugno si possono spendere anche 15 euro.

C’è, poi, Ostia e a San Felice Circeo, meno care, anche se di poco, rispetto a Sabaudia e Sperlonga,  entrambe a 29 euro tra luglio e agosto. Prezzi più contenuti a Rimini e ai bagni Poseidon di Cefalù, dove si spende 15 euro in alta stagione. Si spendono circa 15 euro anche a Monopoli, Margherita di Savoia, Maiori e Capo Palinuro.

Comments

comments

Exit mobile version