Dormire in una botte, il nuovo B&B tedesco per gli amanti del vino e della natura (FOTO)

16 Giugno 2014   //   di:   //   Europa   //   0 Commenti   //   2077 Views

Di hotel e B&B strani in giro per il mondo ce ne sono davvero tanti, quelli con stanze bizzarre, ispirate agli eroi del cinema o quelli in cui ti offrono un kit per il sesso trasgressivo e altri come lo Schlafen im Weinfass. Un B&B come questo non poteva che trovarsi in Germania. È una struttura pensata per l’eco-turismo dove è possibile dormire immersi nella natura e in particolare stanze a forma di botti di birra.

Questo B&B si trova a Sasbachwalden, nel land del Baden-Württemberg, a ridosso della Foresta Nera e vicino al confine con la Francia. Questa zona è conosciuta soprattutto per le sue immense vigne e per le sue specialità enogastronomiche. È per questo che dormire nelle botti di vino con vigneti da tutti i lati e tra romantici filari può essere un’esperienza unica.

I barili, opportunamente ampliati, hanno sufficiente spazio per ospitare letti, un tavolo e i servizi igienici. Dormire in queste particolare strutture non è molto economico ma nemmeno inaccessibile. Per una sola notte si può paga 156 euro, ma un’esperienza unica come questa ne vale veramente la pena, non trovate?

Ecco per voi alcune foto.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.