Deccan Odissey, il treno indiano del lusso

2 Settembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   951 Views

Il Deccan Odissey è un treno davvero molto bello pieno di servizi riservati alle persone molto facoltose. Questo treno è dotato di ben 21 lussuosi vagoni dotati di ogni comfort e che conducono alla scoperta di tutti gli aspetti più affascinanti dell’India. Questo splendido treno può ospitare fino a 104 persone con le sue 52 cabine letto e le 4 suites, e tra i servizi a disposizione dei passeggeri propone ben due sale ristorante che portano in tavola gustosi piatti esotici di differente provenienza, un bar, una sala conferenze ed addirittura una libreria ed una mini Spa.

All’interno delle cabine gli ospiti potranno godere di canali musicali, servizi igienici privati, acqua corrente e doccia, il tutto con un arredamento con moquette e boiserie.

questo treno propone  due diversi itinerari, ilPan India Tours che parte da Mumbai e prosegue fino a Delhi passando per Aurangabad (Ellora),Ajanta, Udaipur, Sawai Madhopur, Jaipur ed Agra, e il Tours Maharashtra che parte da Mumbai e prosegue per Sindhudurg, Tarkarli, Goa, Vasco, Kolhapur, Aurangabad, Ellora, Ajanta fino a Nasik.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.