Cosa fare e vedere in Colombia

8 Maggio 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1754 Views

La Colombia e’ un paese non molto conosciuto a causa dei suoi problemi interni e certe zone del paese sono vivamente sconsigliate ai turisti .

Ciò nonostante  consiglio questo magnifico paese è ricco di meraviglie della natura, per la cultura ma anche per le usanze e i costumi delle cittadini.

In Bogota, potrete trovare il museo nazionale dell’oro, a Monserrate il monte dal quale si può ammirare tutta la città, salendo con la cabinovia e scendendo a piedi.

In Pereira,le terme di san Vincente ,un luogo di montagna dove poter rilassarsi in un ambiente immerso nella natura incontaminata con piscine naturali per far dei bagni in acque termali dove rilassarsi completamente.

A Cartagena, una piccola città storica molto affascinante, da visitare tutta a piedi per poter scoprire tutte le calli con le tipiche case coloniali con terrazzi

Un particolare molto importante di questo paese e’ per quelli come me golosi ,è sicuramente la cucina. Assolutamente da assaggiare il tamal (riso,mais ,piselli,carne di pollo ,manzo e maiale carota e una specie di polenta,il tutto racchiuso in foglie di platano e bollito), le empanada (fagottini di pasta fritta con vari ripieni), la lechona (maiale intero ripieno di carne e verdure).

Cosa state aspettando comprate subito un biglietto per la Columibia!

  • Columbia
  • Columbia
  • Columbia
  • Columbia
  • Columbia
  • Columbia

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.