Central Perk Il caffè di Friends proprio come quello del telefilm

11 Ottobre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1122 Views

Chi non ha mai visto almeno un episodio del celebre telefilm Friends? È difficile non ricordare il celebre bar dove i quattro amici della commedia americana erano soliti trascorrere il tempo libero o arrotondare con un lavoro extra.

Rachel, Monica, Joey e Chandler, Ross e Phoebe passavano gran parte del loro tempo proprio in questo caffè di New York, che a quando pare, ha deluso molti fan che durante una visita alla città si sono accorti che il bar non era proprio come quello che si vedeva in Friends.

Proprio per questo, Warner Bros e Eight O’Clock Coffee daranno vita al Central Perk, ricreato a immagine e somiglianza a quello della soap, ma la location sarà Lower Manhattan. Il caffè sarà ricreato dal 17 settembre al 18 ottobre per celebrare il 20esimo anniversario della popolarissima serie tv.

Il Central Perk, dove Rachel lavorava nei primi episodi, sarà finalmente una vera e propria caffetteria visitabile ubicata al 199 di Lafaytte Street a Soho. Aperto dalle 08:00-20:00 nei giorni feriali e 10:00-20:00 nei fine settimana, il locale sarà in “formato pop up”, ossia accessibile solo per un mese. Trattandosi di una vera e propria ricostruzione del set televisivo, al centro del bar non potrà mancare il noto divano arancione.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.