Il caffè delle civette a Tokio: ecco l’Owl Bar (FOTO)

25 Aprile 2014   //   di:   //   Asia   //   0 Commenti   //   1486 Views

Tra le tante cose strane che si possono vedere in giro per il mono, c’è certamente l’Owl Cafè di Tokyo. In questo particolare bar, potrete sorseggiare un caffè e mangiare qualcosa in compagnia in un inquietante ma anche affascinante civetta. Questo animale è uno dei più adorati dai giapponesi e per questo hanno deciso di fare un bar in suo onore.

Sarete circondati da esemplari di civette che potrete ammirare ovunque. Per non parlare dei bicchieri, delle posate tutte decorate a tema civetta. Anche tutto quello che mangerete ha la forma di civetta. Tutto, insomma, vi ricorderà questo magico animale. Sono già parecchi i bar a tema civetta o gufo, alcuni permettono di tenere gli animali sul polso mentre si mangia, altri hanno norme un pochino più severe. Fra di loro ricordiamo il Fukurou Sabou (”Owl Teahouse”) a Tokyo, l’Owl Family a Osaka e il Crew, sempre a Osaka.

C’è da ricordare, però, che questi animali sono notturni e tenerli alla luce del giorno in un locale forse non permette loro di vivere come dovrebbero.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.