Burger Restaurant,  i 5 più migliori in Italia

8 Settembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1087 Views

 

 Se amate la carne e soprattutto gli hamburger non potrete evitare di andare in uno dei 5 migliori burger restaurant italiani.  La classifica è stata stilata da TripAAdivisor, analizzando i voti dei suoi utenti in una scala da 1 a 5, ha creato così una classifica sui migliori ristoranti e pub che propongono hamburger nei loro menù.

 

  • Spritz&Burger. Siamo a Brescia, a Desenzano del Garda e questo Burger Restaurant è considerato un vero e proprio tempio del panino con la carne.
  • Beach Bar. A Bergamo e la medaglia d’argento in questa classifica carnivora la ottiene questo pub per motociclisti della città. Il momento migliore per andare in questo locale è nettamente il giovedì quando viene organizzata la Burger Night
  • Burger Wave. Siamo a Milano, una città unica in cui culture e persone di ogni razza e religione si incontrano in questo grande crocevia. Un luogo di fusioni, anche per il cibo! Sembra essere questa la filosofia di Burger Wave dove potrete scegliere tra un hamburger di angus, agnello, pollo…
  • Ghettoquarantasei. Medaglia di legno, ma comunque un ottimo piazzamento per questo ristorante di Rimini. Gli hamburger qui non sono di carne normale, ma di pregiatissima chianina proveniente dagli allevamenti di Montefeltro. Per chi invece, anche a tavola, dà sempre un’occhiata al mondo dell’ecologia e del biologico qui c’è il Burgerucchio, un hamburger a chilometro zero
  • Bier Stube da Mauro. Quinto ed ultimo classificato in questa top five del miglior burger restaurant è questo locale di Brescia che, ad un buon panino, fa accompagnare sempre una buonissima birra e patatine.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.