Boston, in un video in timelapse

13 Novembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1329 Views

Boston è una città degli Stati Uniti d’America, capoluogo della contea di Suffolk e capitale dello stato del Massachusetts. È la città più grande dello stato e del New England nonché il centro economico e culturale più importante. Nel 2012 aveva una popolazione stimata di 636.000 abitanti che la rende la 21 città più grande della federazione.

Una delle più antiche città degli Stati Uniti, Boston è stata fondata sulla penisola di Shawmut nel 1630 da un gruppo di coloni puritani provenienti dall’Inghilterra. È stato teatro di numerosi eventi della rivoluzione americana, come il massacro di Boston, il Boston Tea Party, la Battaglia di Bunker Hill e l’assedio di Boston. Mediante la bonifica e l’annessione comunale, Boston si è espansa oltre la penisola originale. Dopo l’indipendenza americana dalla Gran Bretagna, Boston ha continuato ad essere un importante porto e centro manufatturiero, così come un centro per l’educazione e la cultura.

L’obiettivo di questo timelapse è quello di presentare alcuni dei posti più belli di Boston. Credete che l’autore ci sia riuscito?

The City of Boston from YaoLi on Vimeo.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.