Biological, le Ecofeste della Liguria

5 Settembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   813 Views

 

 

AIAB Liguria, in collaborazione con l’Associazione Biological, e il neonato Bio distretto della Val di Vara,  organizza a Varese Ligure il 6 e 7 settembre 2014 la quarta edizione di “Biological” una vera e propria kermesse sul biologico in Liguria.

Per chi non la conoscesse, Biological è una mostra mercato dedicata ai produttori biologici della Valle e delle aree limitrofe. Promuove l’agricoltura biologica attraverso seminari, attività culturali e laboratori. Quest’anno all’evento è stato assegnato il titolo di Ecofesta 2014.

Ad aspettarvi ci saranno tante mostre mercato, laboratori per scoprire insieme l’agricoltura biologica, l’alimentazione consapevole e tanti altri temi attualissimi come le eco pulizie, l’arte del riciclo,i rimedi ecologici. Un vero e proprio regno dell’eco dove si terranno seminari che toccheranno vari temi tra i quali: i giovani e l’agricoltura, come aprire un’azienda agricola biologica e le opportunità per i nuovi insediamenti. C’è gran spazio an che per la musica con eventi dislocati in varie parti del Borgo Varese Ligure.

Tonino Carotone sarà la guest star dei concerti , insieme ai gruppi : Ex Otago, Vito e le Orchestrine, Ragazzo Semplice . A seguire djset di Groove Yard Sound, Tezca Crew, Frisbee ed altri dee jay dell’associazione Biological. Un evento imperdibile ed unico nel suo genere.
Per ulteriori informazione potete consultare dell’associazione Aiab Liguria: https://www.aiabliguria.it e social network: www.facebook.com/BiologicalFest

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Comments are closed.