5 vacanze ideali per tutta la famiglia

26 Aprile 2014   //   di:   //   Idee di Viaggio   //   0 Commenti   //   1313 Views

Volete fare una vacanza in famiglia ma non sapete dove e cosa fare? Ipostipiùbelli vi offre l’opportunità di scegliere fra 5 opportunità diverse per trascorrere al meglio i giorni in cui non dovrete lavorare e vi concederete finalmente l’atteso relax. Stare in famiglia è importante, infatti, soprattutto quando si ha la possibilità di trascorrere del tempo col proprio partner e con i propri figli, ma non sempre, però, si hanno le idee chiare su come, dove e quando trascorrere delle ore felici in compagnia dei propri cari, spendendo anche il giusto e, soprattutto, optando per una soluzione che riesca a soddisfare i bisogni dell’intera famiglia.

Ecco la nostra gallery con le immagini dei posti che potrete scegliere per la vostra vacanza familiare:

  • Avventura Dalle arrampicate al rafting, c'è un mondo dfatto di avventure da scoprire e perchè no anche con i bambini al seguito. Una vacanza attiva non solo dà tutta la famiglia la possibilità di trascorrere del tempo insieme, ma vi farà divertire tantissimo. Soprattutto nella splendida cornice delle Alpi francesi, quando la neve si scioglie e il paesaggio suggestivo nel verde dei prati regala un bel sole, perfetto per le vostre attività. Potrete scegliere fino a 80 diverse attività per grandi e piccini.
  • Cambio casa Vuoi risparmiare qualche soldo e avete qualche timore a lasciare la vostra casa vuota per tre settimane intere? Fate lo scambio casa. I vantaggi sono molteplici. Nessun hotel da prenotare con spazio limitato per i bambini, ma quello di vivere la vita come una persona del posto, in una casa accogliente.
  • Dormire in una casa sull'albero Se invece siete in cerca di qualcosa di idilliaco, di un posto da favola, soggiornate in un casa sull'albero. Per fortuna le ultime costruzioni sono molto confortevoli e possono ospitare intere famiglie.
  • Pernottare in un castello Un'altra idea è quella di pernottare con la famiglia in un bel Castello.
  • Visitare una fattoria I soggiorni in agruturismo sono spesso a basso costo e per i più piccoli sono davvero esperienze uniche. La campagna ha molto da offrire: alloggi affascinanti, prodotti agricoli freschi gustosi e la possibilità di sporcarsi le mani.

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.