5 idee per il ponte del 1°maggio

28 Aprile 2014   //   di:   //   Idee di Viaggio   //   0 Commenti   //   1522 Views

Il primo maggio è alle porte e se non sapete cosa fare, noi di Ipostipiùbelli vi diamo dei suggerimenti per trascorrere questi giorni di vacanza in maniera lieta e felice.  Tra le varie cose che potete fare c’è:

Il concertone  del Pimo maggio, a Roma dove ci saranno moltissimi artisti tra i quali: :  Clementino, Bandabardo’, Piero Pelu’, Tiromancino, Modena City Ramblers, Stefano Di Battista E 50 Sax Del Conservatorio Di Santa Cecilia, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, P-Funking Band, Levante, Alberto Bertoli, Crifiu.

Per gli amanti dell’arte c’è la mostra di Tiziano al Palazzo Reale di Milano, che per il prossimo 20 maggio verranno esposte 50 opere del famoso pittore.

Inoltre, alcuni musei italiani, in occasione del ponte festivo, avranno un biglietto ridotto che costerà solo 1 euro come il museo di Palazzo Massimo o le Terme di Caracalla a Roma e la Pinacoteca di Brera a Milano.

A Napoli, ci sarà l’attesissimo festival del fumetto: Comicon dal 1 al 4 maggio che si terrà alla Mostra d’Oltramare.

Se siete dei golosoni, non potrete mancare alla sagra del Fritto misto, che si terrà ad Ascoli Piceno. Qui potrete degustare molti piatti tradizionali come lo gnocco fritto emiliano, i panzerotti pugliesi e le olive ascolane, tutto rigorosamente fritto.

 

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.