10 Hotel ispirati agli animali

14 Maggio 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   1488 Views

Se siete degli esperti viaggiatori, di certo avrete già alloggiato almeno in uno di questi bizzarri alberghi ispirati agli animali.

1)    Giraffe Manor in Kenya. Come il nome dell’albergo suggerisce, questo hotel si è ispirato alle giraffe. Qui,infatti, un branco di giraffe di Rothschild in via d’estinzione gira tranquillamente per il parco e potrebbe capitarvi di fare colazione insieme a loro.

2)    The Peabody a Memphis, nel Tennessee. Un albergo dedicato interamente alle anatre. Qui, infatti, si celebra anche la sfilate delle anatre del Peabody dove famiglie e vip accorrono in massa per assistervi.

3)     Fairmont Copley Plaza a Boston. Si trova nel Massachusetts. Qui verrete accolti da Catie e Carly, due simpatici labrador neri. I due sono estremamente amichevoli, accolgono i visitatori sulla porta e li accompagnano anche durante le corse e le passeggiate.

4)    Anantara Golden Triangle Elephant Camp & Resort a Chiang Rai. In questo albergo animali inviolabili sono gli elefanti.  Potrete persino cavalcarli questi splendidi animali per fare una passeggiata nella giungla o per raggiungere la Hall dell’hotel.

5)    Kimpton Hotel, Questo albero si trova negli Stati Uniti. Qui, come potrete vedere, tutto è a tema pesci rossi e guppy. Ogni camera possiede almeno un pesciolino rosso da compagnia. Per quanto riguarda la cura e l’alimentazione sarà il personale dell’albergo a pensarci, voi dovrete solamente ammirare le evoluzione acquatiche del vostro nuovo amico.

6)    Kahala Hotel & Resort a Honolulu. È un albergo delle Hawaii, dove potrete entrare e stretto contatto con i delfini in una laguna naturale di proprietà dell’hotel.

7)   Wilderness Lodge in Canada. Se amate il rischio e il pericolo, questo è l’hotel che fa per voi. Nelle vicinanze dell’albergo c’è, infatti, una famiglia di orsi polari bianchi liberi in natura.

8)    Algonquin Hotel. Fin dalla sua fondazione nel 1930, a un gatto viene consentito aggirarsi liberamente per le stanze dell’albergo, tranne che in cucina e in sala da pranzoIl gatto attuale si chiama Matilda III è il decimo ad avere questo onore, se siete fortunati magari vi terrà compagnia durante il vostro soggiorno.

9)    Disney Animal Kingdom Lodge a Orlando, Florida. In questo albergo sono ospitati più di 200 animali esotici, fra cui potrete ammirare zebre, giraffe e gazzelle.

10)Flamingo a Las Vegas, Nevada. In questa albergo, una vera e propria oasi di pace,  troverete uno stormo di fenicotteri cileni, ibis, tartarughe e anche due pellicani che potete vedere intenti alla colazione e alla cena, mentre catturano i pesci messi a loro disposizione.

 Esperienze tutte da provare, non credete?

Comments

comments

Avatar
About the Author :

Lascia un Commento



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.