Vacanza formato bambino, torna il Children’s Tour

18 marzo 2014   //   di:   //   Consigli di viaggio   //   0 Commenti   //   519 Views

Dal 21 al 23 marzo, a Modena, sarà possibile partecipare alla Fiera del Salone delle vacanze che tratterà diversi argomenti come i viaggi per i più piccoli e il turismo formato famiglia e turismo scolastico trattati da Children’s Tour.  Ci saranno proposte adatte a tutti, economiche e non. Potrete visitare oltre 200 espositori, decine di appuntamenti per gli operatori e i dati dell’Osservatorio Nazionale sul turismo giovanile.  Il tema di questa edizione sarà dedicato alle sport, alle escursione, alle fattorie didattiche, alle avventure e lo studio della lingua straniera.

La fiera rappresenta, oggi in Italia, l’unica occasione di incontro e confronto tra esperienze turistiche rivolte ai genitori e alle famiglie, che include anche i ragazzi che viaggiano da soli, con la scuola o l’associazione sportiva a cui appartengono. Genitori e figli potranno incontrare in maniera diretta località turistiche, villaggi, alberghi e strutture ricettive, parchi tematici, camp sportivi e centri per le vacanze studio, fattorie didattiche e percorsi naturalistici che hanno dato vita a servizi ad hoc per il target 0-14.

La fiera pensa proprio a tutti: per i più piccoli gli espositori hanno organizzato numerose attività di intrattenimento per  anticipare e simulare il divertimento estivo che li attenderà se i loro genitori sceglieranno per quel tipo di vacanze.

Un’occasione da non perdere per informarsi e pianificare la formula vacanza migliore: divertente ed educativa per i bimbi, rilassante per mamma e papà.  Ospiti della fiera saranno, infatti, località e strutture ricettive provenienti da tutta Italia per un totale di oltre 200 espositori che al tema bambino, alla sua sensibilità e alle sue esigenze, riservano progetti studiati nei minimi dettagli.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento