Una roulotte con 25 postazioni per videogiocare è in vendita

22 dicembre 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   855 Views

 

È il sogno di molte persone avere un luogo dove potersi dedicare alla passione per i videogame. Ancora più bello sarebbe conciliare la passione dei videogiochi con quella dei viaggi, come è accaduto per questa roulotte che ha qualcosa di assolutamente speciale: all’interno contiene ben 25 postazioni per videogiocatori!

Il venditore ha spiegato di non aver più tempo per dedicarsi ai videogames quindi non sa bene come sfruttare questa grande roulotte. Ha pensato di portarla in diversi quartieri ed affittarla per partite di gruppo, o lasciarla disponibile per compleanni, sagre paesane o raccolte fondi. Ipotesi ottime che già gli hanno fruttato abbastanza soldi.

Un giorno decise di affittarla per una festa di compleanno e riuscì a guadagnare $399 in tre ore di noleggio. Nella roulotte si trovano 25 Xbox 360, (ma è possibile anche montare Playstation 4), 25 monitor da 24 pollici, 24 cuffie da gaming, due generatori, 26 controller wireless, 24 sedie ed anche un sistema di condizionamento, oltre ad un sistema di sicurezza, un impianto luminoso e ad una postazione di comando. Può essere considerata una vera e propria base da gamers professionisti. Purtroppo il prezzo di questa roulotte non è accessibile a tutti i videogiocatori.

C’è anche una postazione riservata ai giocatori disabili.  Il prezzo originario era di circa $49.000 (39.400 euro) ma attualmente è lievitato fino a raggiungere l’incredibile cifra di $79.000 (63.550 euro).

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Comments are closed.