Turks e Caicos, per una vacanza incantata tra sole e mare cristallino dei Caraibi

24 aprile 2015   //   di:   //   Idee di Viaggio, Nord America   //   0 Commenti   //   3616 Views

Turks e Caicos rappresentano un arcipelago corallino tra le Bermude e il Grande Blu dell’Oceano Atlantico. Un posto ideale per chi ama trascorrere le proprie vacanze bagnato dal mare e baciato dal sole.

Questi luoghi sono davvero spettacolari e hanno un’aria etera, incantanta e diverse zone sono anche disabitate. Ben 30 mila abitanti sono migrati dalle Bermuda in questi posti, rendendo unica la vacanza dei turisti che giungono sul posto, avvolti da particolari tradizioni locali.

Providenciales

 

Una delle isole più apprezzate, non solo dai visitatori ma anche da Tripadvisor che l’ha classificata come isola più bella del mondo è Providenciales, che vanta anche una delle spiagge più belle del pianeta, ossia Grace Bay Beach.

Grace Bay Beach

Se decidete di fare un viaggio a Turks e Caicos, potrete dedicarvi a diverse attività: infatti, potrete scegliere tra diversi Sports Bar e night club, ciascuno con la propria atmosfera, situati proprio lungo le spiagge. Turks e Caicos rappresenta il connubio perfetto tra relax e vita notturna e movimentata. La vostra giornata inizierà, ad esempio, con un buon happy hour al sole, per poi terminare a ritmo di musica e con balli caraibici che durano tutta la notte. La musica tipica del posto è la “Ripsaw Music”, anche conosciuta con la denominazine “Rake’n’Scrape”.

Gruppo che suona Ripsaw Music

Se volete prolungare il vostro relax potete assaggiare un fresco cocktail al Somewhere Cafè&Lounge

Somewhere Cafè&Lounge

un posto rilassante, a due passi dalla Grace Bay Beach. Se, invece, siete dei temerari potrete andare al Casablanca Casinò, dove potrete giocare alla Roulette, BlackJack.

Casablanca Casinò di Turks e Caicos

Comments

comments

About the Author :

Comments are closed.