Pasqua 2014 al caldo, ecco dove andare

7 marzo 2014   //   di:   //   Idee di Viaggio   //   0 Commenti   //   930 Views

Pasqua è ormai alle porte e per chi ama la natura e il relax è necessario valutare sin da adesso i luoghi più indicati per godersi i primi giorni di questa attesissima primavera.

Chi ama il mare e i paesaggi mozzafiato potrebbe concedersi un bel weekend in Salento, evitando la folla caratteristica dei mesi estivi. Potreste consolarvi con l’ottima cucina e scoprire nuove oasi naturali da ammirare.  Gli amanti della cultura e della storia troverebbero decisamente interessante conoscere la storia di una città famosa per la bellezza delle sue acque, quale Gallipoli o anche passeggiare per la caratteristica Otranto. I più romantici possono concedersi anche un giro in canoa sui Laghi Alimini.

L’alternativa più indicata al Salento è l’Andalusia. Le sue città meritano di essere visitate almeno una volta nella vita: Granada, Siviglia, Malaga, Cordoba e Cadice sono incantevoli. L’Andalusia offre anche appetitose prelibatezze e delle bevande di qualità elevata come il vino pregiato, tipico della zona.

 

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento