Panoramica tra le varie compagnie low cost

5 agosto 2013   //   di:   //   Voli   //   0 Commenti   //   1798 Views

Mai come in questo periodo la vacanza low cost ha il suo indiscutibile appeal per i viaggiatori che vogliono il massimo profitto al minimo costo! Infatti, se già da qualche anno le compagnie aeree non di linea hanno avuto un boom di utilizzo, con le ristrettezze economiche attuali chi non vuole comunque rinunciare a volare, dirotta la sua attenzione sulle offerte più vantaggiose!

A seconda della destinazione e del Paese dove si vuole atterrare sono ormai molte le compagnie low cost che permettono un indubbio risparmio.A grandi linee, per Italia e Europa ormai proliferano le compagnie low cost per le principali capitali e destinazioni. Per brevità, i maggiori colossi nel settore sono sicuramente EasyJet, Ryanair, Blue Panorama, Vueling e Transavia.Per voli più lunghi invece segnaliamo la Jet Airways per chi è diretto verso l’Africa: tra le offerte migliori i voli da Bruxelles a Zanzibar o per il Kenya. La Trawel Fly propone invece offerte low cost per raggiungere le Mauritius da Milano Malpensa.Dal caldo africano al freddo nordico, la compagnia Wow Air permette di volare a tariffe concorrenziali per raggiungere Reykjavik, in Islanda, a partire da alcune grandi città europee tra cui Milano.

Ultimi suggerimenti per chi vuole approfittare delle mille offerte che le compagnie propongono: prima si pianifica la partenza e maggiori sono le possibilità di risparmio, salvo le ultimissime disponibilità che vanno comunque sempre monitorate! Inoltre, al weekend classico venerdì-domenica preferire sempre un ritorno di lunedì o martedì!

E buon volo….

Comments

comments

About the Author :

Lascia un Commento