Nicaragua, le spiagge più belle per fare surf e per ammirare la natura

18 marzo 2014   //   di:   //   Centro America   //   0 Commenti   //   1364 Views

Le spiagge del Pacifico, in Nicaragua, offrono un ambiente bello, solare e soprattutto rilassante.  Oltrettutto,  il Nicaragua è più facile da raggiungere rispetto alla costa caraibica.  Sono molto popolari e frequentate da turusti ma soprattutto da surfisti e dagli amanti della natura degli animali. La sabbia è chiara, fine e soffice. Vi potrebbe anche capitare di assistere al fenomeno affascinante della  deposizione delle uova di tartaruga.

In genere chi sceglie il Nicaragua, prenota a San Juan del Sur situata nel sud della costa pacifica del paese. La località è famosa per le onde altissime e impervie che ovviamente sono un attrazione non da poco per i turisti, soprattutto surfisti che giungono qui da ogni parte del mondo.

Anche sotto il profilo gastronomico il Nicaragua è un ottima scelta. Sono tanti, infatti, i ristoranti che offrono ottimi piatti a base i pesce e crostacei.  Chi ama il divertimento, non si sentirà solo. Non mancano, infatti, locali e discoteche che offrono un panorama non indifferente.  Scegliendo questa meta potrete anche approfittare per visitare le bellissime spiagge di Playa El Coco e La Flor: i vostri occhi vi ringrazieranno.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento